Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Frane: Cetara riapre la strada. Maiori e Amalfi si dovrà aspettare il 2020, Ravello si lavora

Più informazioni su

Frane in Costiera amalfitana . Cetara riapre la strada. Maiori e Amalfi si dovrà aspettare il 2020, Ravello si lavora. E’ stata riaperta anche se in modo parziale e regolamentata da semafori la strada all’altezza dell’Hotel Cetus di Cetara interessata il 21 dicembre scorso da una frana che ha praticamente spezzato in due la viabilità in Costiera Amalfitana. I lavori di rafforzamento del costone roccioso sono stati eseguiti anche alla vigilia ed in questi giorni festivi.

L’obiettivo è di ripristinare la normale circolazione entro Capodanno. Intanto comunque una buona notizia arriva nel giorno di Natale con la riapertura al transito del tratto che rende meno isolato il borgo marinaro di Cetara piegato da questi eventi con le famiglie che hanno trascorso giorni in completo abbandono ed isolamento dove iniziavano a scarseggiare anche le derrate alimentari ed i medicinali.

Ravello . Sono aperte tutte le strade, ma i problemi non mancano per Casa Rosse. Maiori. La frana è enorme a Capo d’ Orso, ci vorranno forse un paio di messi per il senso unico alternato. Anche ad Amalfi si lavora per il senso unico alternato, forse in un paio di settimane si riuscirà a procedere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »