Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Collegamenti marittimi: cambiano alcuni orari delle linee veloci sulla tratta Capri-Napoli

Più informazioni su

Collegamenti marittimi, da oggi cambiano gli orari di due corse delle linee veloci Gescab (Snav e Navigazione Libera del Golfo) sulla tratta Capri-Napoli. La partenza delle 10.35 viene annullata e al suo posto viene inserita quella delle 11.35. La partenza delle 12.40 non c’è più, viene invece inserita una nuova corsa alle 15.25.

Ricapitolando, quindi, da Capri a Napoli, dal 7 dicembre e per l’intero periodo invernale, sono attive due nuove partenze alle 11.35 e alle 15.25 e sono soppresse le corse delle 10.35 e delle 12.40. Tutte le altre corse per il momento restano invariate.

Capri News  https://caprinews.it/?p=12366

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.