Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Circumvesuviana: tra realtà e fantasia

Quello che vi stiamo per raccontare, é tratto da una triste storia accaduta ieri sera.

Piano di Sorrento ore 20.10. Il capostazione avvisa che c’è un treno guasto a Sant’Agnello che blocca la linea Piano – Sorrento.
Piano diventa quindi il momentaneo terminale. Dopo pochi minuti il capostazione si affaccia per comunicare del treno che dovrebbe arrivare a Piano, e poi ripartire per Napoli, è in realtà fermo a Torre del Greco per avaria.
Nel frattempo giungono via taxi, col pullman, a piedi, tutti i reduci del treno fermo a Sant’Agnello, che trasforma la stazione di Piano in una meta di pellegrinaggio.

Ore 21.00 e del treno per Napoli nessuna notizia;
Alle 21.20 si fa finalmente vivo il treno che entra lentamente in stazione, accolto da entusiasmo e rabbia dei pendolari dopo l’esperienza vissuta. Si riparte alle 21.30, direzione Napoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.