Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Christmas Time Positano: arriva la pista di pattinaggio! Domani l’inaugurazione

Il Natale porta con sé le magnifiche iniziative di Positano con gli eventi del Christmas Time. Dopo il grande successo della festa dell’Immacolata ed Enzo Avitabile con i Bottari, ora è la volta della pista di pattinaggio. La pista tanto amata soprattutto dai più piccoli sarà inaugurata domani, 11 dicembre, alle ore 16:00 in Piazza dei Racconti a Positano.

Intanto è buona norma ricordare le regole da rispettare affinché tutti possano godere di questa magnifica attrazione al meglio ed in totale sicurezza, ad esempio è importante rispettare il senso di rotazione dei pattinatori, mantenere sempre distanza di sicurezza o allacciare per bene i pattini.

Fantastica l’iniziativa per questa serie di eventi del Christmas Time Positano, che porterà la magia della terra di Babbo Natale anche in Costiera Amalfitana!

christmas time positano pattinaggio
christmas time positano pattinaggio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »