Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare. Blitz dei carabinieri ad un concerto abusivo: interrotta l’esibizione di Tony Colombo

Ignorando la linea dura imposta dalle forze dell’ordine, era stato organizzato uno spettacolo in occasione dell’Immacolata. Ma mancavano permessi e autorizzazioni in quanto dopo quanto avvenuto l’anno scorso nel quartiere Savorito, oltre al divieto di accendere i falò era stato imposto anche lo stop ai neomelodici.

Il concerto abusivo nella periferia di Castellammare con l’esibizione di Tony Colombo, è stato interrotto da un blitz dei militari della compagnia stabiese nella tarda serata di ieri. Uno spettacolo organizzato in occasione della festa dell’Immacolata senza alcun tipo di permesso e autorizzazione. Una vicenda che potrebbe produrre ulteriori strascichi, con sanzioni e multe nei confronti del cantante e degli organizzatori del concerto privo di qualsiasi tipo di documento attestante l’autorizzazione dello spettacolo in luogo pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.