Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Campania. Allerta Meteo: vento e mare agitato video

Più informazioni su

Vento e mare agitato saranno i protagonisti delle prossime 24 ore in tutta la nostra regione Campania.

Album di Default

Per questo motivi la Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare sull’intero territorio regionale a partire dalle 15 di oggi e fino alle 15 di domani.

Si prevedono “Venti forti da nord-nord-est con locali raffiche. Mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte”.

Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti e, in particolare, di verificare la corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

Album di Default

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.