Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Calcio. Al Bentegodi, clamorosa rimonta della Juve Stabia sul Chievo. Finisce 2 – 3 l’anticipo della 16esima giornata di serie B.

Al Bentegodi incredibile rimonta della squadra delle Vespe che, alla mezz’ora del primo tempo, era sotto di due gol grazie a Rigione e Pucciarelli. Partita iniziata malissimo per i padroni di casa che al 10° minuto perdono Obi e Ceter per infortuni muscolari ma subito ritrovano l’entusiasmo con il subentrato Rodiguez che, prima sfiora il vantaggio di testa e poi si rende autore dell’assist del secondo gol. Nella ripresa, però,  gli uomini di Caserta cambiano atteggiamento e riaprono la partita con un gol di Addae al 49′; complice l’impossibilità di non poter effettuare ulteriori sostituzioni, i gialloblu si vedono costretti a soffrire le avanzate della Juve Stabia, rendendosi pericolosi solo con un’azione di Meggiorini finita direttamente tra le braccia di Samper. Al 76′, però, Vaisanen atterra in area Canotto e l’arbitro decreta il rigore che Forte trasforma con maestria. Nel finale accade di tutto: ripetuti capovolgimenti di scena che vedono Meggiorini sfiorare il palo all’89’ e la Juve Stabia procurarsi un altro rigore che al 91′ Forte trasforma, portando alla vittoria i campani!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.