Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

BELLIZZI, APPARTAMENTO IN FIAMME: PAURA PER BIMBA E ANZIANO

Più informazioni su

Momenti di paura a Bellizzi, dove, nel pomeriggio intorno alle 14.30, un appartamento ha preso fuoco. L’incendio si è sviluppato nella cantina e al primo piano di uno stabile sito in viale della Repubblica.

Secondo quanto riporta Salerno Today, nel palazzo si trovavano un una bambina, lasciata sola in casa, ed un anziano in un altro appartamento. Sul posto subito sono intervenuti i Vigli del Fuoco, per domare le fiamme e i sanitari del 118 per soccorrere eventuali feriti. Sono in corso degli accertamenti per ricostruire l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.