Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Arriva il Natale 2019 anche a Praiano: oggi il clown in Piazza San Luca alle ore 15

Il Comune di Praiano, in collaborazione con l’Associazione Pelagos, le associazioni presenti sul territorio e le parrocchie, ha definito il programma degli eventi e delle manifestazioni che si svolgeranno durante le festività natalizie. Si tratta di un intenso programma dove grandi e piccoli troveranno l’intrattenimento giusto per vivere insieme il periodo più bello dell’anno.

Qui di seguito i primi appuntamenti:

Sabato 7 dicembre si terrà la prima iniziativa dedicata ai bambini “NATALE è … la FESTA DEI BAMBINI“. Alle ore 15.00 in piazza San Luca in fantasista HAPPY CLOWN  con grandi abilità tecniche lascerà il pubblico divertito e incantato. Verticalismo, giocoleria e abilità con il mono-ciclo. A cura di la Baracca dei Buffoni.

Domenica 8 dicembre 2019 alle ore 18.00 nella Chiesa di San Luca Ev. si terrà il concerto AN ARPERC ENSAMBLE con la partecipazione di Annalisa Madonna. Il Progetto vuole ridonare all’arpa quel compito di strumento popolare che negli ultimi secoli ha perso. L’ensamble ci porterà alla riscoperta delle magiche sonorità Natalizie Internazionali riprodotte in una chiave unica con strumenti suonati magistralmente da eccellenti artisti partenopei. Il concerto Natalizio è arricchito da una voce d’eccezione, Annalisa Madonna, tra le artiste più innovative e conosciute nel panorama della musica world italiana. L’Ensamble è composta da 4 musicisti d’eccezione: Adriana Cioffi: Arpa Classica; Antonella Labriola: Arpa Celtica; Gianluca Roviniello: Arpa Classica, OUD OUD e Armonica; Pasquale Benincasa: Vibrafono e Percussioni; Annalisa Madonna: Voce.

Per scaricare il programma natalizio completo clicca qui.

natale a praiano
natale a praiano
natale a praiano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »