Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Angri / Tramonti . Presentato “Divina” il panettone di Gerardo Di Dato dedicato alla cara Rita Russo foto

Angri  ( Salerno ) / Tramonti  ( Costiera amalfitana ). Presentato “Divina” il panettone di Gerardo Di Dato dedicato alla cara Rita Russo  , originaria di Tramonti, prematuramente scomparsa nel Novembre 2018.

Profumi, sapori e saperi della Costa d’ Amalfi  . All’interno dell’impasto l’orzo, materia prima utilizzata anche nel liquore Concerto,  il tipico liquore creato dalle suore di Tramonti nella Costa d’ Amalfi

Eccezionale per il panettone una ganache di panna e cioccolato. Come tutti i lievitati del maestro pasticcere Gerardo Di Dato, “Divina” viene fatto lievitare naturalmente per circa 48 ore per poi essere cotto a 160 gradi per 55 minuti. Sarà possibile degustare questa delizia nei giorni che intercorrono dall’inizio dell’Avvento fino ai primi di gennaio del nuovo anno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »