Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi-Ravello, tragedia sfiorata: frana colpisce bus in transito – FOTO

E’ veramente una situazione sconcertante quella che sta vivendo la Costiera Amalfitana in queste ore. Il maltempo ha creato danni ingenti in tanti comuni della Divina: da Ravello, passando per Atrani, da Pontone, passando per Vietri sul Mare, chi più, chi meno, ha dovuto fare i conti con la furia della natura.

Ultima assurda notizia ci è giunta pochi minuti fa. Un bus della Sita è stato colpito in pieno da una frana sulla fiancata destra: il veicolo si stava dirigendo verso Ravello, proveniva da Amalfi. Fortunatamente nessun ferito, ma tantissima paura. Il bus ha riportato diversi danni, come potete vedere dalle nostre immagini.

ravello frana bus

Una vera e propria tragedia sfiorata.

ravello frana bus

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »