Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aggiornamenti maltempo. Caos traffico in Penisola Sorrentina e Scalinatella a Positano allagata video

Dopo il maltempo riversatosi questa mattina su tutta la Costa di Amalfi e Sorrento, ancora in questi minuti si hanno spiacevoli ripercussioni, a cominciare dal traffico. In Penisola Sorrentina, infatti tutta la circolazione veicolare è compromessa, a maggior ragione dopo l’orario di punta in cui gli studenti terminano le lezioni e sono diretti a casa.

maltempo traffico penisola

Ma non finisce qui. Anche la Scalinatella a Positano, così come tutte le scale della città verticale, è vittima delle forti piogge e sembra essersi trasformata in una vera e propria cascata. Ricordando l’allerta meteo gialla in vigore fino a domani alle 6:00, speriamo che le piogge si plachino, almeno in vista del Natale, poiché in questi casi è sempre rischioso percorrere le strade soprattutto della Costiera Amalfitana a maggior ragione dopo la catastrofe della frana a Minori.

Aggiorneremo i nostri lettori su eventuali sviluppi legati alle conseguenze del maltempo in Costa d’Amalfi e Sorrento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »