Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Droga nel furgone, arrestato 43enne di Sorrento

Vico Equense. Droga nel furgone, arrestato 43enne di Sorrento Nel corso della serata di ieri gli agenti del commissariato della Polizia dì Stato di Sorrento, durante un servizio antidroga contro lo spaccio nell’area della penisola, lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, nel territorio comunale di Vico Equense, hanno fermato un furgone.

Nel corso dei controlli, all’interno del veicolo, i poliziotti agli ordini del vice questore Donatella Grassi hanno rinvenuto due panetti di hashish (foto in alto), per un peso totale di circa 200 grammi.

Il conducente dell’automezzo, L.R., un uomo di Sorrento di 43 anni, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.