Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Succede ad Agerola. Avvisi al cimitero sui loculi che la concessione è scaduta

Più informazioni su

Succede ad Agerola sulla Costiera amalfitana . Oggi è 2 novembre, da calendario il giorno in cui si ricordano i nostri cari defunti. Sulle tombe delle persone non a regola con i pagamenti per il contratto di concessione un foglio di carta con la scritta “scaduto, da rinnovare”, cose da numeri nella Svizzera della Campania. Chiara la violazione della privacy, ma anche della decenza.

Non è la prima volta che il cimitero della cittadina dei Monti Lattari assurge agli onori della cronaca, prima per il furto di rame, ora per questo episodio, riportato sul web, di cui si discute sui social network. Al momento nessuna replica, smentita o chiarimento dell’amministrazione Mascolo su Facebook. Se ci sarà la pubblicheremo immediatamente

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.