Sorrento . Con Salvini arriva anche la Isoardi, coincidenze ?

Sorrento. Ieri la bufera per la notizia di Salvini che arriva a Sorrento per Peppino Cuomo e poi a Positano per De Lucia ( ma pare che De Lucia arriverà a Sorrento per incontrarsi senza far arrivare Salvini nella perla della Costiera amalfitana, ndr ) . Un arrivo improvviso, e ancora non confermato, ma atteso questo di Salvini. Ma molti non sanno che giovedì sera arriverà anche la Isoardi, la sua ex fiamma, per un premio che riceverà venerdì a Piano di Sorrento a Villa Fondi , spostato qui dopo le polemiche a Castellammare di Stabia ( Napoli ) . Come abbiamo scritto la Isoardi sarà premiata qui , quindi è altamente probabile un incontro?

Proprio di recente si è capito che la passione non è stata sopita . Una volta arrivata di fronte al microfono di Un giorno da pecora, Elisa Isoardi si è del tutto sbottonata sulla sua passata relazione con il leader della Lega. Quello che emerge è il ritratto di una donna gelosa che non si è fermata di fronte ad una password.

Elisa Isoardi non si è fermata di fronte a nulla o meglio, la sua gelosia arrivata al culmine non ha saputo porsi limiti e quel cellulare di Salvini tra le mani lo ha avuto più volte. Come racconta lei intervistata a Un giorno da pecora, qualche volta lo ha solo consultato per scoprire quello che probabilmente già a monte un po’ sospettava, a volte lo ha avuto tra le mani per poi lasciarlo cadere a terra.

“Conoscevo la password del suo telefono – rivela in radio – Ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose“.

Nessun amore per la conduttrice de La prova del Cuoco
Tuttavia, nonostante le loro strade si siano divise ormai da mesi e mesi, i rapporti rimangono cordiali e civili, memori del grande affetto e amore che c’è stato in passato.

“Se l’altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? – dichiara la Isoardi, in riferimento al malore che ha sorpreso Salvini mentre viaggiava verso Trieste – Certo, ci mancherebbe“. Il suo cuore al momento non ha saputo però colmare il vuoto lasciato dalla passata relazione ma su questo fronte, la conduttrice de La Prova del Cuoco, è molto ironica: “Vi pare? Giro con un cane in borsa, è proprio simbolo della zitella“. Nella sua vita sostanzialmente non è cambiato molto e la Isoardi è una persona serena e molto convinta delle scelte fatte, anche le più dolorose ma molto sincere e coerenti.

Commenti

Translate »