Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Pirata della strada investe donna con cane. APPELLO

Più informazioni su

Sorrento. Poco fa una donna è stata investita nei pressi di Santa Lucia. Si trovava con un cane, quando un ciclomotore la ha investita e poi si è dileguato. Gli uomini del parcheggio, con un ragazzo, la han soccorsa. La donna IdM stava camminando sulle strisce, quando è balzato il ragazzzo che stava salendo dal Corso Italia buttandola sotto mentre pioveva . La donna è in Ospedale. La famiglia fa appello affinché chiunque abbia visto o sappia informazioni contatti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bruno

    Queste telecamere di sicurezza installate in ogni punto della città dove sono? Alta tecnologia che inquadrano un pelo di F..a a 500mt di distanza dove sono? Noi cittadini che abbiamo sborsato tanti e tanti soldi e sborsiamo ancora per la manutenzione dove sono?
    Dico io ma i soldi per queste ca…e di luminarie non potevano investirli per qualche opera pubblica? Migliorare la sicurezza dei cittadini? Il magna magna continua ancora.