Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Gargiulo “Passaggio dietro gli stabilimenti, senza chiedere il permesso a nessuno!” foto

Più informazioni su

Sorrento. Gargiulo “Passaggio dietro gli stabilimenti, senza chiedere il permesso a nessuno!”- Con un post con foto antica e quella di oggi Francesco Gargiulo parla della situazione “… sarebbe anacronistico chiedere un ritorno al passato ma certamente non possiamo tollerare la situazione attuale. Chiediamo che liberamente senza nessun impedimento tutti i cittadini possano dal Porto raggiungere la spiaggia sottostante l’Hotel Sirene senza MAI chiedere il permesso a nessuno in estate come in inverno. Con molto piacere ho constatato che una parte dei vecchi sorrentini sono pronti a testimoniare che il passaggio è sempre esistito anche se dalle stanze del potere si vorrebbe negare una verità conosciuta a tutti. Statene certi che noi non ci arrenderemo e combatteremo con tutti i mezzi leciti affinchè i nostri diritti vengano affermati. Sono sicuro che con l’appoggio di tutti voi vinceremo questa battaglia per la nostra Sorrento….

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Non si deve chiedere… Se parlano basta dire vuoi vedere chiamo la capitaneria di Castellammare e vediamo! Vedi che ti faranno passare