Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SI GONFIA LA RETE…CON RAFFAELE AURIEMMA COLLEGA E AMICO DI POSITANONEWS foto

Più informazioni su

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e scarpe
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso
L'immagine può contenere: 2 persone, primo piano e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, barba e occhiali
L'immagine può contenere: 7 persone, tra cui Antonio Cafiero, persone in piedi
+26

Gigione Maresca è con Antonio Cafiero.

#LALTROCALCIO

SI GONFIA LA RETE

Ricomincia alla grande in Tv su Tele A dgt 18 ogni lunedì in diretta, un programma di Raffaele Auriemma, dedicato alla bellezza del calcio, realizzato con la competenza e la professionalità di sempre da esperti del settore.
Il regista è Massimo Filosa con il supporto
Editoriale di Alfredo e Giuseppe Abbaneo.
Un format che mette al centro la passione e l’amore per la maglia azzurra. Nello studio tv un gruppo di esperti che si confrontano e dialogano per manifestare idee e pensieri, elaborare proposte e fare un dibattito civile con o senza divergenze di opinioni. Esaminare nei dettagli i problemi della squadra, consultando i dati statistici e la fattibilità del progetto del calcio Napoli. Continuare e sostenere Ancelotti e la gestione della società espressa ed esercitata dalla famiglia De Laurentiis con una impostazione a carattere familiare. Nello stesso tempo proporre alternative ed eventuali soluzioni tecnico tattiche e gestionali.
Conduce con garbo e attenzione il noto giornalista Raffaele Auriemmna coadiuvato in
studio per le statistiche dal collega Andrea Falco.Per il rapporto con il pubblico del web su pagine dedicate al programna:
Si gonfia la rete – Raffaele Auriemma, interagisce per i messaggi su i social la bella
Carmela Romano.
Affiancano il conduttore per il supporto info notizie, le veline Ivana e Noemi che rappresentano il tifo al femminile.

Ospiti di qualità ex calciatori azzurri e mister, procuratori sportivi e giornalisti del territorio.

Salvatore Bagni e Andrea Agostinelli.

Paolo Del Genio collega di alto profilo per la sua competenza tecnico – tattica, il commentatore Tv Rai Uno l’ex calciatore   Antonio Di Gennaro.

Il collega Gianluca Monti noto per i commenti  sulla carta stampata.

In  studio anche la partecipazione critica del procuratore Cristiano Bosco……..

Carmela Romano e Andre Falco per  le statistiche pagelle e reportage nonchè la cura delle relazioni web e social. Presenza allegra e simpatica dell’attore Iermano Bellavia che sostiene Ancellotti anche per il futuro.
Per la musica live in studio le armonie musicali di Nick Cavaliere & friends cantante dalla voce soul. Bella ed importante la presenza in studio su “tribunette” la presenza e la partecipazione del pubblico e di alcuni tifosi storici come “Gargamella” al secolo Peppe Pontecorvo. Presenti tra i tifosi sugli spalti in studio molti personaggi noti della Penisola Sorrentina Antonio Cafiero pasticcere dei vip e l’imprenditore Jury Cappiello. L’attore “eduardiano” Nino Lauro.
Gigione Maresca di Positanonews.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.