Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello. Bussa all’ambulatorio per cani e si masturba

Più informazioni su

Sant’Agnello. Bussa all’ambulatorio per cani e si masturba  . L’episodio assurdo in penisola sorrentina sarà denunciato domani ai carabinieri di Sorrento. “Oggi pomeriggio si è verificato episodio vergognoso ai danni della mia collega di turno.
Verso le 18:50 un ragazzo con il volto coperto in parte da cappuccio ha bussato insistentemente al nostro portone (parliamo di via Angri, pieno centro storico a Sant’Agnello).
La collega, pensando fosse un cliente, ha aperto la porta, e si è trovata dinanzi un ragazzetto sotto la ventina con ciuffo biondo e pantaloni calati che si masturbava fissandola.
Ora se fossi stata io presente lo avrei gonfiato di botte, riempito di brutte parole,strisciando se ne sarebbe andato…la collega ha urlato e chiesto aiuto, minacciando di chiamare le forze dell’ordine e così quel pervertito ha smesso di trastullarsi quasi all’apice della Sua impresa.
Nel nostro ambulatorio spesso ci sono i nostri figli, bambini di 10 anni, i nostri nipoti e se avesse aperto una delle nostre bambine?!…ma come si può?!
Se il maniaco è tra i nostri contatti voglio che sappia che se dovesse pensare di ripetere l’impresa: 1. Ci sono telecamere in zona e sono state avvertite le forze dell’ordine e domani si procederà con denuncia 2. La prossima volta lo abboffo di mazzate e non se la caverà così.
Per tale motivo il nostro portone rimarrà chiuso anche durante l’orario di lavoro, contrariamente a quanto succedeva in precedenza, ma basterà bussare al citofono😅
Invece di andare avanti si torna indietro, ma neanche, si è totalmente degenerati.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.