Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pubblica Assistenza MILLENIUM “Costa d’Amalfi” – Campagna adesione Volontari 2019 /2020

La P. A. Millenium rappresenta, da ormai un ventennio, L’Anpas in Costa d’Amalfi. Le attività spaziano dalla PROTEZIONE CIVILE, quindi prevenzione, soccorso e superamento dell’emergenza, ricordiamo che la Millenium è Gruppo di Riferimento di Volontariato di P. C. dei Comuni di Amalfi, Conca dei Marini, Minori, Ravello e Scala, collabora con la Regione Campania ed in quota ANPAS, anche con il D. P. C.. Ai servizi di trasporto infermi con ambulanze e di assistenza per venire incontro alle esigenze del Territorio e dei Cittadini. Grande attenzione viene data all’info/formazione della cittadinanza, attraverso corsi specialistici. Dal 2018, è sede Regionale Accreditata (Regione Campania) per la Formazione Bls-D (basic life support and defribilation).
L’invito a tutti ad entrare a far parte di questa grande famiglia a partecipare ai corsi di formazione, GRATUITI, per poi poter dedicare, parte del proprio tempo libero, alla Nostra Terra ed alla Nostra Gente!
Io sono, perché NOI siamo!Per info 089/831834. www.millenium.it Info@millenium.it Fb. P. A. MILLENIUM AMALFI

millennium amalfi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.