Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, situazione ancora incerta sulla statale: transitano veicoli e SITA fotogallery video

La vicenda della frana di pietrame che ha coinvolto la Statale la scorsa notte sembra essere ancora incerta. Come anticipato da Positanonews ieri notte, la Strada Statale 163 “Amalfitana” è stata chiusa al km 16,500 a Positano. Questa mattina L’ANAS ha disposto la chiusura ufficiale del tratto, ma nonostante ciò i veicoli continuano a transitare, soprattutto la SITA. Insomma, la storia si ripete.

Positano. Strada chiusa: la situazione alle ore 14:00

Intanto ecco la situazione alle ore 14:00, mentre si attende l’evolversi della vicenda, seguiranno aggiornamenti come sempre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.