Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Positano, si è spenta Vivina Valli: era presidente Posidonia

Positano. Triste evento in questa domenica di novembre. E’ morta, infatti, Vivina Valli. Soltanto a marzo scorso aveva compiuto la bellezza di 95 anni: Vivina, era una donna splendida, da sempre molto attiva per la comunità e amata praticamente da tutti.

Era presidente onorario dell’associazione Positano, ovvero la più importante e storica associazione ambientalista di Positano che si occupa di promuovere il benessere delle comunità locali attraverso la valorizzazione condivisa e partecipata dell’identità culturale e ambientale, vissuta come elemento fondante di ogni attività sociale ed economica.

Non possiamo fare altro che stringerci attorno ai familiari in questo momento di dolore.

Ciao Vivina!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.