Positano. L’ANAS chiude ufficialmente la statale come anticipato la scorsa notte

Come anticipato da Positanonews ieri notte, la Strada Statale 163 “Amalfitana” è stata chiusa al km 16,500 a Positano. Questa mattina il comunicato ufficiale da parte dell’ANAS, ma come a Tordigliano verso Piano di Sorrento si passa. Intanto si parla di senso unico alternato, ma seguiranno aggiornamenti.

Di seguito ecco il comunicato ANAS:

“Napoli, 6 novembre 2019

Sulla strada statale 163 “Amalfitana” è chiuso da questa notte il tratto al km 16,500 a Positano, in provincia di Salerno, a causa della caduta di alcuni massi sul piano stradale. I veicoli che viaggiano in direzione Praiano e Conca dei Marini devono effettuare una deviazione lungo la strada provinciale “Agerolina”, mentre i veicoli diretti verso Positano vengono deviati in direzione Castellammare di Stabia.

Sul posto il personale di Anas e delle Forze dell’ordine sono al lavoro per la gestione della viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.”

 

Commenti

Translate »