Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, il grande Gianni Celentano ripulisce la spiaggia: sia da esempio!

Il grande Gianni Celentano ripulisce la spiaggia di Positano. Nonostante non sia più un ragazzino, Gianni ha sempre a cuore l’ambiente e la tutela del territorio, così quest’oggi ha deciso di buon ora di impegnarsi nella pulizia della spiaggia, che presentava diversi detriti dopo il maltempo degli scorsi giorni.

gianni celentano

Non solo maltempo, però, si parla anche di inciviltà: Gianni ha infatti, come si vede nel filmato, raccolto diverse carte probabilmente lasciate da qualche incivile. E’ fondamentale che chi tutela l’ambiente, soprattutto il mare e le spiagge, in una cittadina del genere, sia preso da esempio: in questo modo può lanciare un segnale, non solo ai più giovani, ma a tutti quelli che non rispettano l’ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Mitico Merendero !!!