Offro lavoro Ravello Cucina di Sofì” e l’hotel La Bussola di Amalfi

Più informazioni su

    Offro lavoro Ravello Cucina di Sofì” e l’hotel La Bussola di Amalfi. Tante le offerte di lavoro in Costiera amalfitana e Penisola sorrentina. Positanonews le pubblica GRATUITAMENTE inviando una mail a info@positanonews.it . Per accellerare usate SEGNALA NOTIZIA oppure il MERCATINO CERCO OFFRO LAVORO anche su FACEBOOK 

    Per il 2020 il ristorante ‘ La Cucina di Sofi’ a Ravello seleziona:
    1 cuoco
    1 cameriere
    Si dispone di alloggio . Per presentarsi mandare un messaggio in posta privata o inviare il cv a lacucinadisof@gmail.com.

    L’hotel La Bussola di Amalfi cerca

    BARMAN
    BARTENDER
    BARBACK
    PASTICCIERE
    CHEF DE PARTIE
    COMMIS CHEF
    COMMIS WAITER
    CHEF DE RANG
    RUNNER
    RECEPTIONIST
    CAMERIERA AI PIANI
    FACCHINI
    Alle figure professionali richieste verrà offerto un contratto stagionale con trattamento economico come da CCNL e in linea con le competenze.

    Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Per partecipare alla selezione inviare curriculum ai seguenti indirizzi: Alessandrodipalma10@gmail.com o Amodiosergio@hotmail.it o contattare i numeri 3335433243 ( Alessandro Di Palma) e +447936994123 (Whatsapp 3931601994 Sergio Amodio).

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »