Le rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Napoli. Palazzo Reale. Fondazione Premio Napoli. PROGETTO «IL MONDO SALVATO DAI RAGAZZINI». INCONTRO PUBBLICO CON VICHI DE MARCHI.

Più informazioni su

    Articolo di Maurizio Vitiello – INCONTRO CON VICHI DE MARCHI.

    PROGETTO «IL MONDO SALVATO DAI RAGAZZINI»
    INCONTRO PUBBLICO CON VICHI DE MARCHI
    Interverrà con l’autrice il Maestro di Strada Cesare Moreno

    LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2019, ore 17.30
    Fondazione Premio Napoli
    Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito 1, Napoli

    Nuovo appuntamento, in Fondazione Premio Napoli a Palazzo Reale, del ciclo di “Incontri ravvicinati d’Autore” per il progetto procidano di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini», ideato dall’Associazione culturale Kolibrì: lunedì 11 novembre 2019, alle ore 17.30, ospite d’onore è Vichi De Marchi, autrice del romanzo-verità I maestri di strada (Einaudi Ragazzi).
    A dialogare con lei il Presidente della Fondazione Domenico Ciruzzi, il Maestro di strada Cesare Moreno, protagonista del libro, Paola Villani (Università Suor Orsola Benincasa) e Donatella Trotta (Presidente Associazione culturale Kolibrì).
    Da non mancare.

    Maurizio Vitiello

    Più informazioni su

      Commenti

      L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

      Translate »