Napoli, il Museo Cantastorie apre ai turisti, visite guidate a soli 3 euro foto

XVII Settimana della cultura d’impresa a il Cartastorie, Museo dell’Archivio Storico della Fondazione Banco di Napoli.

Napoli – Giovedì 21 e venerdì 22 novembre “Oltre l’istituzione. Il Banco di Napoli, una storia (non solo) meridionale”, evento di apertura straordinaria del Museo dell’Archivio Storico della Fondazione Banco di Napoli dalle ore 18:00 alle ore 20:00 in occasione della XVII Settimana della cultura d’impresa.

Come membro di Museimpresa (l’Associazione Italiana Archivi e Musei d’Impresa), ilCartastorie partecipa alla rassegna di eventi promossa da Confindustria per approfondire i temi relativi alla cultura d’impresa e quest’anno giunta alla sua diciottesima edizione.

Per le due serate del 21 e del 22 novembre esposti all’interno del museo rari documenti riguardanti la lunga e gloriosa storia del Banco di Napoli (1861-2001). Il costo d’ingresso è eccezionalmente di 3 euro comprendenti la visita al percorso multimediale Kaleidos e l’esposizione. Non è necessaria prenotazione.

Il link all’evento e tutti i dettagli sul sito di Museimpresa –> https://settimana.museimpresa.com/eventi/oltre-listituzione-il-banco-di-napoli-una-storia-non-solo-meridionale/

(le foto sono tratte dal web)

Commenti

Translate »