Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli. Acqua, ghiaccio e fango ed è caos viabilità nella zona ospedaliera

Più informazioni su

Napoli. Acqua, ghiaccio e fango ed è caos viabilità nella zona ospedaliera L’ultima grandinata non ha risparmiato una delle strade più frequentate del quartiere che mette in collegamento l’area del Policlinico con quella dell’ospedale Monaldi. Problemi anche al Cardarelli: la corsia di accesso si è allagata con le ambulanze che hanno avuto difficoltà a raggiungere l’accesso del Pronto Soccorso.

Auto, scooter ed ambulanze procedono con grande difficoltà per evitare tamponamento a causa del fondo scivoloso. Ma non è tutto. Anche su via Soffritto la situazione è al limite. Il forte acquazzone ha generato fiumi di fango che dalla collina, tendono ad incanalarsi lungo il versante che conduce al quartiere di Pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.