Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

A Minori è già Natale, si monta il primo albero della Costa d’ Amalfi

Più informazioni su

A Minori è già Natale, si monta il primo albero della Costa d’ Amalfi . Uno spettacolo per la Costiera amalfitana nella suggestione della cittadina amministrata da Andrea Reale. Una bella e caratteristica illuminazione nel segno del natale come abbiamo anche postato su instagram e twitter . #Natale a Minori #amalficoast #CostieraAmalfitana in anteprima grazie a Valeria Civale per #Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Sin da bambino, i preparativi per il Santo Natale cominciavano all’Immacolata, l’8 Dicembre. Si facevano il presepe e l’albero con passione, con poesia e religiosità. Ora invece prima del 2 Novembre è già Natale, e in tanti si rincorrono a chi fa prima rompendo quelle atmosfere e accorciando i tempi. I Sindaci soprattutto che dovrebbero essere custodi di tradizioni, usi, costumi e di identità; fanno a gara a chi arriva prima e questo metodo fa passare in secondo ordine la bellezza delle luminarie e addobbi vari.
    Ogni cosa a suo tempo..
    .diceva mio Nonno.