MERTENS SARA’ PRONTISSIMO PER LA TRASFERTA CONTRO IL MILAN foto

Più informazioni su

Il Napoli sarà una squadra compatta che a San Siro farà il meglio per poter riprendere un discorso e un progetto concreto per reuperare in classifica.

Dries Mertens subisce un duro colpo da Ozdoev, un fallo di frustrazione che lo mette k.o. e lo costringe a lasciare anzitempo il terreno di gioco. ‘Ciro’, dopo il contatto, cade in terra, alza il braccio, urla dolore e fa spaventare tutti. Un po’ di apprensione, soprattutto da Napoli. Dall’Italia, infatti, si affrettano a chiamare l’attaccante belga, che di par suo però tranquillizza tutti. L’apprensione presto svanisce, l’ansia di quegli estanti fa posto ben presto a sensazioni positive che pian piano arrivano da Mertens stesso.

Apprensione per i tifosi che sperano in Dries per ritornare alla vittoria. 

SOLO PAURA – “E’ una botta, nulla di più, grazie per esserci preoccupati”, racconta Dries ai suoi amici napoletani, stando a quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino. Il fatto che si sia alzato e sia uscito da solo, senza il sostegno degli assistenti medici, era giù un indizio. Ma la conferma che non si trattasse di niente di grave l’ha data lui stesso. Ieri sera c’è stata anche una telefonata dei medici dello staff del Napoli e anche in questo caso l’ex PSV getta acqua sul fuoco: niente paura, non dovrebbero esserci ripercussioni. Non è da escludere – si legge – che lo staff medico del Belgio possa mandarlo in anticipo a Napoli per un po’ di riposo, a scopo precauzionale, anche se Dries si dice pronto a riscendere in campo già martedì.

Più informazioni su

Commenti

Translate »