Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. La maggioranza va su Balducelli 2.0

Massa Lubrense. In vista della campagna elettorale, consiglieri comunali ed assessori chiedono la ricandidatura dell’attuale Sindaco Lorenzo Balducelli, ritenendo di notevole importanza il suo operato negli precedenti ad oggi.

Ecco la lettera di invito alla ricandidatura:

“I sottoscritti consiglieri comunali ed assessori di Massa Lubrense, appartenenti all’Amministrazione guidata da Lorenzo Balducelli ed al gruppo consiliare “Patto con la Città”, Constatata la grande mole di lavoro svolto dal sindaco in questi anni; i risultati positivi ottenuti fino ad oggi nell’azione amministrativa e le importanti iniziative che si stanno mettendo in cantiere da qui alla fine dell’attuale mandato; la dedizione e l’abnegazione che ha messo e che sta mettendo nell’espletamento del suo incarico; riconosciute le doti umani e politiche dimostrate, nonché la specchiata onestà e la lealtà dimostrate nel difficile espletamento del suo incarico; chiedono con rinnovata fiducia a Lorenzo Balducelli di voler ripresentare alle elezioni amministrative del 2020 la propria candidatura a Sindaco e di affidargli convintamente pieno mandato nella composizione della lista dei candidati consiglieri della compagine Patto con la Città.

A sottoscrivere il documento il vicesindaco Giovanna Staiano, gli assessori Sonia Bernardo, Sergio Fiorentino, Davide Insigne, Antonio Mosca ed i consiglieri Maria Grazia Apreda, Lello Acone, Francesco Cacace, Antonella Caputo, Giuseppe D’Esposito, Michele Giustiniani e Marco Mosca. Il Sindaco Balducelli dichiara di essere lusingato ed onorato della sottoscrizione e sostiene che sia doveroso sottoporre il lavoro svolto all’assemblea del comitato Patto con la Città.

Sul fronte opposto, invece, la minoranza sembra voler esprimere ancora una volta il nome di Lello Staiano, anche se non mancano possibili outsider come l’ex assessore Pietro Di Prisco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.