Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maltempo, disagi Eav: interrotte le linee vesuviane per Poggiomarino e Sarno

Disagi anche per i viaggiatori delle linee vesuviane, a causa del maltempo di oggi. L’Eav infatti comunica che a causa di un allagamento presso l’impianto di Scafati, la tratta Pompei-Poggiomarino è momentaneamente interrotta:
i treni in partenza da Napoli per Poggiomarino limiteranno a Pompei.

Ulteriori interruzioni sono avvenute sulla linea della Circumvesuviana Napoli-Sarno, a causa di un albero caduto sulla linea aerea tra le stazioni di Ottaviano a Poggiomarino. I treni da Napoli per Sarno limiteranno ad Ottaviano. Mentre quelli in partenza da Sarno, limiteranno a San Giuseppe Vesuviano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.