Maltempo, dal Boscariello a Fornillo fino alla Scalitanella Positano diventa una cascata, a quando le acque bianche? – VIDEO foto segui la diretta

Più informazioni su

Ancora maltempo in Campania e ancora disagi in diversi Comuni. La Costiera Amalfitana non è stata esente da disagi, come già nei giorni scorsi è accaduto.

Da questa mattina i temporali ed il mare agitato sono gli unici protagonisti di questa domenica di metà novembre che sta costringendo a casa tantissime persone.

Da Positano da questa mattina stiamo registrando vari problemi come abbiamo riportato in diretta questa mattina, non solo per il rinvio della Beach Trail, ma anche di allagamento alle scale dal Boscariello al Fornillo  c’è  anche  un video davvero impressionante sul maltempo. La famosa Scalinatella che sbuca sin dietro la spiaggia, protagonista di una celebre canzone napoletana e tanto ammirata dai turisti, è diventata una vera e propria cascata d’acqua a causa delle intense piogge.

Da via Scalinatella l’acqua scende con forza fino alla spiaggia, creando, come si vede dal video di Giuseppe Buonocore e postato sulla pagina Facebook “Radioemergency Terra delle Sirene” una vera e propria cascata che abbiamo subito ripostato sulla nostra pagina facebook di Positanonews

Ma ci si chiede quando verranno fatte le acque bianche in tutte le scale della cittadina della costa d’ Amalfi?

Più informazioni su

Commenti

Translate »