LIVE Sorrento-Bitonto 1-1 (71′ Turitto, 78′ Herrera), finisce in pareggio allo stadio “Italia”. I rossoneri evitano la sconfitta anche in 10 uomini

94′ È FINITA, RISULTATO FINALE 1-1. Il Sorrento pareggia in casa con la capolista e prosegue la lunghissima striscia di risultati utili. Partita bella tra 2 squadre che hanno dimostrato di stare in salute e di meritare la bella classifica. Dispiace che la partita sia stata “danneggiata” da un arbitraggio non adeguato. Alla fine risultato giusto alla luce di quello che si è visto in campo.

86′ Sostituito Herrera per Bonanno. L’autore del gol viene espulso subito dopo la sostituzione.

78′ GOOOOOOOOL SORRENTO
Herreraaa!! Il panamense rossonero riequilibra il risultato con una pennellata perfetta su calcio piazzato dal limite che termina all’incrocio dei pali.

71′ GOL BITONTO. I neroverdi sbloccano il risultato con Turitto insaccando col primo tiro in porta della ripresa per la gioia dei sostenitori neroverdi.

55′ Sorrento in 10 uomini. Espulso Gargiulo per un presunto colpo ad un avversario. Decisione arbitrale quantomeno discutibile.

48′ Occasionissima Sorrento in avvio di ripresa: colpo di testa ravvicinato di Gargiulo, straordinaria la risposta di Figliola a salvare il risultato.

46′ Inizia la ripresa

45′ Fine primo tempo.

40′ Ci prova ancora Patierno con il sinistro dal limite, palla fuori.

31′ Destro di Paterno da oltre 25 metri, potente ma centrale. Blocca senza problemi Scarano.

29′ Ripartenza rapida degli ospiti che arrivano alla conclusione con Lattanzio ma Scarano riesce a respingere.

26′ Herrera pesca Vitale in area, Figliala esce a valanga e riesce ad anticipare la conclusione del giovane rossonero.

20′ Sorrento due volte vicinissimi al vantaggio. De Rosa dal limite libera il destro che trova la deviazione di Gargiulo al centro dell’area, Figliola vola nell’angolino basso e mette in angolo. Sugli sviluppi dell stesso, De Rosa anticipa tutti di testa ma la sfera termina alta di un soffio.

10’ Turitto se ne va sulla fascia sinistra, la mette al centro per Patierno pronto a concludere ma anticipato all’ultimo istante.

1′ È cominciata la partita.

Bitonto: Figliola, Terrevoli, Amelio, Bolognese, Lomasto, Gargiulo, Lattanzio, Biason, Patierno, Piarulli, Turitto.

Sorrento: Scarano, Cesarano, Masullo, La Monica, Cacace, Fusco, Costantino, De Rosa, Vitale, Herrera, Gargiulo.

Formazioni ufficiali

Nella tredicesima giornata di Serie D, girone h, il Sorrento ospita la capolista Bitonto. Scontro al vertice allo stadio “Italia” tra 2 delle squadre più in forma del campionato. Terreno di gioco bagnato e pesante, dal momento che sta piovendo ininterrottamente da stamattina.

Commenti

Translate »