Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le borracce del distretto turistico costa d’ Amalfi su Rai Due , ma speriamo che il plastic free non rimanga solo uno slogan segui la diretta

Più informazioni su

Le borracce del distretto turistico costa d’ Amalfi su Rai Due , ma speriamo non rimanga solo uno slogan Un modo questo anche per educare i più giovani al rispetto dell’ambiente.

Senza dimenticare che ormai quasi tutti i comuni della Divina sono diventati, o lo faranno entro il 2020, plastic free. Un bel servizio su Rai 2 Storie dalla bravissima Maria Concetta Maffei, ma speriamo che non rimanga solo uno slogan, da Positano a Vietri sul mare c’è molto da fare e queste borracce non sembrano uscite dalle mura delle scuole…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Penso che non sono solo i giovani ad essere educati al rispetto della natura anzi, molti di loro insegnano a casa e a noi adulti come differenziare, riciclare, riusare e soprattutto cercare di ridurre. Sono fiducioso nel futuro. È il presente che mi preoccupa anche se le iniziative per limitare i danni sono tante. Speriamo bene !!!