Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

INCIDENTE IN CURVA TRA DUE VEICOLI SULLA VIA DEL MARE

Più informazioni su

Paura questa mattina sulla via del Mare. Come riporta “Salerno Today”, infatti, due autovetture si sono scontrate tra Agropoli e Laureana Cilento. L’incidente è avvenuto in una curva e dalle prime ricostruzioni sembra che lo scontro sia stato causato dall’asfalto viscido per la pioggia, che ha fatto perdere il controllo del veicolo ad una donna alla guida di una delle due automobili.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni. Presenti anche i Carabinieri che indagano ora sull’accaduto. L’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione e al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.