Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Francesco Borgonovo ospite al Centro Studi Pietro Golia di Napoli per presentare il libro su Bibbiano

Più informazioni su

Giovedì 7 Novembre 2019, alle ore 18:00, presso il Centro Studi Pietro Golia di Napoli si svolgerà la presentazione del libro “Bibbiano, i fabbricanti di mostri” scritto da Francesco Borgonovo (giornalista di Panorama e vicedirettore de La Verità) ed Antonio Rossetto (inviato di Panorama e collaboratore de La Verità). Insieme a Borgonovo, ne discuteranno Lina Lucci (vicepresidente del Centro Studi Pietro Golia) e Carmine Ippolito (avvocato).
Un incontro importante quello proposto dal Centro Studi Pietro Golia perché, come afferma Maurizio Belpietro nella sua prefazione al libro: «Lo scandalo della santa inquisizione che aveva potere di vita o di morte su genitori e figli non può essere archiviato così, come un caso dell’estate, morto e sepolto con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.