Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTANA, AUTO SI RIBALTA DOPO ESSERE FINITA FUORI STRADA

Più informazioni su

Paura questa mattina per un incidente sulla Cilentana, per fortuna senza gravi conseguenze. Come riporta “infocilento.it”, infatti, una Fiat Panda si è ribaltata dopo aver urtato contro il terrapieno e alcuni cartelloni pubblicitari. Alla guida un 70enne originario di Capaccio che è uscito da solo dalla sua vettura.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Misericordia, allertati dalla centrale operativa del 118, che hanno prestato i primi soccorsi. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania e i Carabinieri della locale stazione. L’uomo non sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.