CAMPANIA, ANAS: RINVENUTI RIFIUTI SPECIALI ABBANDONATI SULLA SS268 “DEL VESUVIO”

Un intero rimorchio carico di scarti di pellame trovato su una piazzola. Intervento congiunto di Anas e Polizia Stradale

Le attività intraprese Polizia di Stato, in sinergia e collaborazione con Anas, si sono concluse intorno alle 13:00 con la rimozione del rimorchio carico di rifiuti speciali, abbandonato lungo la strada statale 268 “del Vesuvio” in località San Giuseppe Vesuviano (km 18,400) e rinvenuto questa mattina dal personale Anas.

La rimozione è stata possibile grazie alla fattiva operosità degli organi di Polizia e al necessario supporto logistico garantito da Anas nelle operazioni di spostamento verso il centro di raccolta del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

Questa mattina il personale Anas (Gruppo FS italiane) in servizio sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, durante il turno di sorveglianza di questa mattina ha rinvenuto un rimorchio carico di rifiuti speciali abbandonato su una piazzola della carreggiata in direzione Napoli al km 18,400, in località Somma Vesuviana. Il mezzo, in particolare, contiene ingenti quantità pellame, presumibilmente scarti di lavorazione.

Il personale Anas ha quindi informato la Polizia Stradale che è intervenuta sul posto per il sequestro del materiale e l’avvio delle relative indagini giudiziarie.Una volta che le Autorità competenti avranno individuato le modalità di smaltimento, Anas potrà fornire il necessario supporto al trasporto del mezzo.Fino all’avvenuta rimozione potrà essere provvisoriamente necessario il restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia e transito sulla corsia di sorpasso.

Commenti

Translate »