Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani. Il via ai lavori al serbatoio delle acque potabili

E’ iniziata la prima fase dei lavori di Ausino spa, al serbatoio delle acque potabili di Atrani. L’amministrazione comunale comunica l’andamento dei lavori tramite il proprio sito web:

I lavori, al momento, stanno, interessando la parte interna delle vasche per le quali è programmato un radicale intervento di impermeabilizzazione con l’utilizzo di prodotti e resine speciali e atossiche. Al termine di questa prima fase di lavori, si procederà poi alla sistemazione della camera di manovra che prevede la sistemazione della parte strutturale del serbatoio e la sistemazione della scala di accesso e dell’intero ambiente esterno.  La ditta incaricata delle lavorazioni è la Giglio Costruzioni di Oliveto Citra.  “Gli interventi di sistemazione del serbatoio delle acque potabili costituiscono un altro tassello importante che, insieme ai lavori del depuratore in Piazzale Marinella, mirano a migliorare il sistema idrico integrato del paese” – queste le parole del sindaco Luciano de Rosa Laderchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.