Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Galeone rimosso per il restauro. De Luca attacca “Milano doveva farlo già dal 2012” foto

Più informazioni su

Amalfi. Galeone rimosso per il restauro. De Luca attacca “Milano doveva farlo già dal 2012” . Sceglie il suo profilo personale facebook Antonio De Luca, ex sindaco e probabile candidato contro Milano per la prossima tornata per attaccare . Con delibera n. 193 del 23.8.2012 avente ad oggetto : individuazione sede per il museo-laboratorio del mare – provvedimenti “ la giunta demandava all’ assessore Daniele Milano di provvedere a realizzare quanto contenuto nell’atto deliberativo : tra i compiti assegnati era previsto anche “ la manutenzione per la conservazione del galeone in legno e relative attrezzature “ .
Sono trascorsi oltre 7 anni !!!
Il “ povero galeone “ , restaurato già nel 2008 , è rimasto in tutto questo periodo sottoposto agli eventi atmosferici con tutte le conseguenze del caso .
Il 7 maggio 2019 sul suo profilo , postando una foto del galeone nel frattempo diventato un relitto , il sindaco Milano , a cui era stato dato incarico di provvedere nel lontano 2012 alla manutenzione allorquando era assessore – incarico non portato a termine – “ rassicurava “ che L’ amministrazione comunale lo avrebbe fatto restaurare .
Sono trascorsi altri sei mesi.
Finalmente il galeone è stato rimosso …. probabilmente per essere restaurato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.