Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aggressione in Circum a ragazza di Gragnano, il presidente EAV De Gregorio a Positanonews “Non mi risulta”

Napoli . Abbiamo ascoltato in esclusiva Umberto De Gregorio, presidente EAV circa la vicenda della presunta aggressione subita in Circumvesuviana nella giornata di ieri da una ragazzina di Gragnano in gita Pompei, dentro il treno Sorrento – Napoli o fuori la stazione di Via Nocera a Castellammare di Stabia . La notizia era stata lanciata dai colleghi di Metropolis e riproposta , oltre che da decine di siti e giornali online, dalla  redazione di Positanonews.

De Gregorio, già sulle spine per le tante disavventure del trasporto pubblico che gestisce in Campania, ha contattato Positanonews sentendoci anche se senza dichiarazioni ufficiali.

Quello che De Gregorio afferma è che non è assolutamente a conoscenza della vicenda. Insomma, non risulterebbe nulla. Detto questo, saremo noi testate giornalistiche ad approfondire il tutto, anche se in tal senso la stessa EAV potrebbe venire a conoscenza di dettagli maggiori.

In qualsiasi caso, in caso di smentite o precisazioni, la nostra redazione sarà pronta a riportare il tutto.

De Gregorio ha chiesto alla sicurezza che solo domani farà sapere cosa risulta dalle telecamere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »