Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola: protesta contro De Luca a inaugurazione Colonia – Esclusiva Positanonews

Duro attacco e protesta ad Agerola nei confronti del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nelle ore in cui è in atto l’inaugurazione del nuovo Campus Principe di Agerola, ex Colonia Montana, dove i segni tangibili di un futuro sul quale in pochi avrebbero scommesso e che invece è diventato presente grazie alla caparbietà di chi in quella struttura abbandonata al degrado e fatiscente, ha intravisto invece il volano per lo sviluppo del territorio.

Durante l’inaugurazione è spuntato uno striscione ad Agerola, su cui è stato scritto con una bomboletta spray: “De Luca torna a casa, la Colonia l’ha finanziata Caldoro mentre tu mangiavi fritture di pesce”. Si avvertono dunque le prime tensioni in vista della campagna elettorale.

agerola, inaugurazione ex colonia. striscione contro de luca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.