Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Wunderkammer, il teatro in luoghi non convenzionali foto

Napoli – Il 18 ottobre 2019 al via la VII edizione di Wunderkammer, piccola ressegna di teatro e musica che ha la particolarità di scegliere come location per le parformance teatrali e musicali luoghi non convenzionali. Quest’anno il direttore artistico, Diego Nuzzo, segnala tra le novità Palazzo Zevallos, Villa Doria d’Angri e il Complesso San Marcellino e Festo, fra gli attori invece alcuni habituè come Rosaria De Cicco, Roberto Azzurro e Antonello Cossia. La kermesse è stata realizzata grazie anche al patrocinio del Comune di Napoli, Fai, Ordine degli Architetti e Accademia di Belle Arti.
Per info su spettacoli e prenotazioni vi segnalo il link wunderkammernapoli.wordpress.com e la pagina facebook : www.facebook.com/WunderkammerTeatro

a cura di Luigi De Rosa

(le foto presenti nel post sono tratte dal web)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.