Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri sul mare / Cava . Grave incidente per due ragazzi , comunità in preghiera per Antonio ed Andrea

Vietri sul mare / Cava . Grave incidente per due ragazzi , comunità in preghiera per Antonio ed Andrea due ragazzi gravamente feriti nell’incidente avvenuto ieri in via Enrico De Marinis, tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni.
Per cause ancora in corso di accertamento un’auto – una Mercedes – si è scontrata con uno scooter a bordo del quale viaggiavano due ragazzi appartenenti al gruppo ultras UMS della Curva Sud Siberiano. L’impatto è stato molto violento, con i due giovani che sono stati sbalzati sull’asfalto riportando gravi ferite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.