Vico Equense arriva il pluristellato Michelin chef Bruno Barbieri di Master Chef ecco che ha fatto con Cannavacciuolo

Vico Equense arriva il pluristellato Michelin chef Bruno Barbieri di Master Chef ecco che ha fatto con Cannavacciuolo . Avvistato a Vico Equense il pluristellato chef Bruno Barbieri, giudice insieme al nostro concittadino Antonino Cannavacciuolo di MasterChef Italia. Il famoso chef  super stellato Michelin è conduttore su TV8 e sui canali Sky di 4 Hotel che tornerà domenica sera, una gara tv tra tutti gli albergatori della nostra Italia. Lo Chef che sta registrando alcune puntate tra Sorrento e Amalfi, si trovava a Vico tra il Castello Giusso e la Pescheria la Perla vicino alla chiesa parrocchiale di San Ciro.

Barbieri chef

Cuoco, personaggio televisivo e ristoratore italiano. Con le sue sette stelle Michelin, Bruno Barbieri è diventato uno dei più rinomati chef italiani ed è entrato a far parte del cast del talent televisivo MasterChef, insieme ai suoi colleghi Antonino Cannavacciulo, Joe Bastianich e Carlo Cracco (che però ha lasciato il programma nel 2017 lasciando il posto alla collega Antonia Klugmann). Nato in una famiglia di sole donne – sua nonna, sua mamma e le sue due sorelle lo hanno praticamente cresciuto, mentre suo padre, fino a che lui non ha compiuto 17 anni, ha vissuto e lavorato in Spagna – Bruno ha iniziato fin da bambino a interessarsi alla cucina.

La madre Ornella lavorava nel settore tessile a Bologna, ed è proprio da lei che Bruno ha ereditato la passione per la moda e i vestiti. Si avvicina alla cucina grazie a sua nonna materna, che a tavola interrogava lui e le sue sorelle Barbara e Brunella, sugli ingredienti che lei stessa aveva utilizzato per cucinare. Bruno Barbieri ha iniziato a ‘lavorare’ tra ai fornelli a soli sei anni. Il giovane Bruno preparava infatti la colazione per la sorella Brunella e a soli dieci anni era già in grado di cucinare un menù dall’antipasto al dolce.

Commenti

Translate »