Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sport, dal campo di Massaquano a Coverciano: Fernando De Gennaro nella Nazionale Under 15

Dal campo di Massaquano a Coverciano in pochissimi mesi, è questa la favola di Fernando De Gennaro, laterale sinistro classe 2005, approdato da a Vico Equense nella Nazionale Under 15 con la quale ha svolto il suo primo stage.
Una grande emozione per il ragazzo, per papà Tommaso e anche per tutti i componenti della Scuola Calcio Giovanni Ferraro nelle cui fila è cresciuto De Gennaro.
“Speriamo sia solo l’inizio di un lungo cammino – ha detto mister Giovanni Ferraro – perché De Gennaro ha potenzialità importanti che ovviamente spetterà a lui confermare. Noi, intanto, continuiamo ad educare allo sport e ad insegnare i rudimenti del calcio ai nostri bambini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.