Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, il successo di Sergio Cammariere a “Suoni DiVini” in attesa del Premio Penisola Sorrentina

Sergio Cammariere si è esibito ieri con una splendida performance musicale all’evento di Suoni DiVini, nella Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo a Sorrento.

sergio cammariere suoni divini

Nel 1997 partecipa al Premio Tenco e vince il Premio Imaie come “Migliore Musicista e Interprete” della rassegna. La partecipazione al Festival di Sanremo nel 2003 con “Tutto quello che un uomo”, gli regala il terzo posto oltre al Premio della Critica e al Premio “Migliore composizione musicale” e due dischi di Platino. Quest’anno è la volta del suo decimo album “La fine di tutti i guai”. Riceve il Premio come Miglior Colonna Sonora al festival internazionale Liaff di Calcutta per il film “Twelve minutes of rain”.

Cammariere è anche tra i vincitori del Premio Penisola Sorrentina, un nome che ha saputo conquistare pubblico e critica. Molto atteso questa sera alla premiazione che, ricordiamo, si terrà alle ore 19:30 al Teatro delle Rose in Piano di Sorrento.

sergio cammariere premio penisola sorrentina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.