Sorrento. Approvato il piano comunale assunzioni: turn over per 21 posizioni

Più informazioni su

    La giunta municipale di Sorrento ha approvato nella seduta di ieri il nuovo piano assuzionale del Comune di Sorrento, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
    Ventuno in totale le posizioni disponibili, tra dirigenti ed istruttori direttivi, amministrativi e destinati all’area vigilanza, soprattutto a seguito del pensionamento dell’attuale personale dipendente.
    In particolare, la delibera di turn over, che era stata preceduta nei mesi scorsi da altri analoghi provvedimenti, individua 2 posti di dirigente, per il primo e per il secondo dipartimento. Due settori nevralgici, che sovrintendono il primo ad attività come Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Ragioneria, Cultura ed eventi, il secondo a quelle di Polizia locale e Protezione civile.
    “Quando si parla di pensionamento scattano sempre sentimenti contrastanti, soprattuto se si tratta di realtà quasi familiari come quelle degli enti locali – commenta l’assessore al Personale, Rachele Palomba – Abbiamo salutato a malincuore colonne della nostra macchina comunale ma, grazie alla programmazione, siamo entusiasti di dare il benvenuto nel 2020 a nuove forze e professionalità. Un vento di rinnovamento che ci fa essere molto ottimisti per il futuro della nostra Sorrento”.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »