Sorrento. Aponte non viene, Fondazione e percorso meccanizzato ecco che succede

Sorrento. Aponte non viene, Fondazione e percorso meccanizzato ecco che succede.La notizia è di pochi minuti fa Aponte non verrà per sopravvenuti impegni di lavoro. Nella Fondazione si parla della programmazione, forse Andy Warhol, ma non in estate, sarà il bilancio il momento cruciale il mese prossimo Domani alla  MSC di Sant’Agnello si parlerà di percorso meccanizzato, anche li senza Aponte.

A Villa Fiorentino , dove siamo andati , non si riesce a sapere molto.  Si pensa a Matisse, la apprezzata mostra che si sta tenendo in questi giorni. Al momento tutto stand by dopo gli ultimi attacchi del sindaco Giuseppe Cuomo  contro Mario Gargiulo e Raffaele Apreda che vorrebbe fuori dal CdA della SORINVEST  società che gestirà il percorso meccanizzato, come qualcuno vorrebbe tener fuori Cuomo dalla Fondazione ( Ndr.).

Gaetano Milano in una intervista su Agorà dice chenon vi è intesa politica fra Gargiulo ed Apreda, ma rapporti di altro genere e quindi non vi è la lotta alla candidatura, poi dice che Gargiulo ha fatto bene ad uscire allo scoperto e dovrebbe farlo anche Massimo Coppola, che si sta aspettando troppo a designare un successore, apparentemente un assist a Coppola o un segnale a Cuomo invitandolo a rompere gli indugi? Non dimentichiamo che anche Milano è uno dei possibili candidati sindaco ed è tramontata, a quanto pare, l’ipotesi Marzuillo.

E Marco Fiorentino e il suo gruppo? Non si sa nulla di certo, Fiorentino nega sempre di volersi candidare ma pochi credono che voglia stare fuori, si sa di un incontro col sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani, ma al momento è tutto fermo.Una partita a scacchi con molta tattica questa per le prossime elezioni a Sorrento. E forse Aponte vuole ancora aspettare e capire che succede..

Commenti

Translate »